Voice è un'app che raccoglie dei comandi vocali di uso comune che potrebbero tornare utili a persone con problemi di voce o che non sanno parlare inglese (o portoghese).
Le clip audio sono organizzate in categorie: trasporti, cibo, finanza, ecc. Ad esempio, è particolarmente utile la categoria tempo, nella quale c'è una registrazione che chiede che ore sono. Quindi, se sei in un paese nel quale non parli bene la lingua (in questo caso inglese o portoghese) e vuoi chiedere che ore sono, basta prendere il telefono (ok, non guardare lì l'orario) e lasciare che lo chieda lui per te.
Voice può aiutarti anche nello studio di una lingua. Infatti, oltre a riprodurre comandi vocali di ogni tipo, ti consente anche di ascoltare come si chiama un certo alimento (ad esempio il caffè o lo zucchero) o il nome di diversi mezzi di trasporto, termini medici, istituzioni finanziarie, ecc. Ad ogni modo, l'app è in genere molto utile se non sai parlare la lingua e devi comunicare, oppure se vuoi imparare le basi di una nuova lingua.
Se vuoi che il tuo telefono parli per te, prova Voice e scopri tu stesso quanto può essere utile.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Voice. Scrivi tu il primo commento! Commento